Chi sono

nirvana iuso mi presento

Ciao  sono  Nirvana  creo  borse  ed  accessori  dal  tratto  ironico  e versatile,  mi  rivolgo prevalentemente ad un pubblico femminile.  Le donne che usano i miei prodotti sono divise tra lavoro e  famiglia, sempre  molto impegnate ma sanno essere pratiche, non si prendono troppo sul serio ed amano giocare con il proprio look.

Sono cresciuta a  Milano negli  anni  d'oro del  prét à  porter, mi avvicino  al mondo della  moda con il solo intento di dare sfogo  alla  mia creatività, diplomandomi in fashion designer.

Negli anni ho  preso consapevolezza ed ho capito  che sono  una maker nel senso più stretto del termine.   Ho uno sfrenato bisogno di creare, mi piace dare forma a pensieri ed immagini che mi frullano in testa.  

La linea dei miei  accessori è il frutto  di anni  di studio,  di lavoro, di prove  finite male e buttate, di altre  invece riuscite e di successo.

La costanza però da sola non bastava a far crescere il mio brand, le cose sono cambiate quando
ho iniziato a pianificare il lavoro....e per una  procrastinatrice come me, è stato davvero difficile.

Con  tanto sforzo  ho  iniziato  ad organizzare   le  giornate  lavorative, prefiggendomi dei piccoli traguardi.  Ho distribuito così le mie energie su più fronti e non più solo nella  produzione.  

Le soddisfazioni  non  hanno  tardato  ad  arrivare,  anche se ho ancora molto da migliorare, ma ora só che sono sulla strada giusta!

Amo viaggiare e stare a contatto con la natura, amo i colori, l'arte, l'architettura, la pulizia nelle forme, la qualità  dei materiali, la ricerca del  dettaglio.  

Mi lascio  condizionare  da  quello  che vedo e che mi emoziona, ne traggo ispirazione, credo di mettere tutto ciò nel mio lavoro... scoprilo guardando le mie creazioni.